Dragon Quest Monsters Joker 2 ci porta a caccia di mostri su Nintendo DS dal 7 ottobre

Dal 7 ottobre si va a caccia di mostri con Dragon Quest Monsters Joker 2. È stata finalmente annunciata la data di uscita europea del sequel di Dragon Quest Monsters Joker, il videogame di Square Enix per Nintendo DS uscito nel 2008. Ancora una volta dovremo dimostrare di essere i migliori allenatori di mostri al mondo.

Dopo che l'aeronave Albatross è costretta ad un atterraggio di fortuna su un'isola sperduta, dovremo scovare, catturare e addestrare i mostri selvatici. Formeremo così una squadra con cui potremo sfidare altri allenatori nella competizione annuale World Monster Championship. Nel frattempo, l'equipaggio e i passeggeri che viaggiavano con noi a bordo dell'aeronave sono dispersi e ora dobbiamo salvarli, risolvendo i misteri dell'isola.

Sull'isola ci troveremo ad affrontare oltre 250 mostri, inclusi i boss finali e segreti dei precedenti titoli della serie. Potremo anche sintetizzare nuove specie, creando e allevando mostri ancora più potenti, dotati proprio delle abilità che desideri per portare a termine la tua missione. Ogni mostro si distingue per abilità, incantesimi e attributi specifici, e può appartenere a sette diverse famiglie, tra cui Slime, Drago, Demone e Zombie. I mostri cresceranno e si evolveranno in esseri ancora più potenti: saremo noi a decidere quali nuove abilità insegnare loro. Quando i nostri mostri guadagnano punti abilità in battaglia, potremo infatti scegliere tra una vasta gamma di abilità, raggruppate per tipo ed effetto.  

Dopo il salto potete vedere il trailer di Dragon Quest Monsters Joker 2 per Nintendo DS.

  • shares
  • Mail