Happy Worker, divertirsi con i colleghi d’ufficio

happy worker bossman action figure colleghi d'ufficioIl conto alla rovescia per le ferie estive è cominciato e l’ufficio comincia a starvi stretto, vero? Quando finalmente sarete in spiaggia potrebbe succedere l’impensabile: potreste sentire la mancanza dei colleghi di ufficio! Contro la nostalgia portatevi in valigia le action figure della serie Happy Worker.

Happy Worker è una divertente satira della vita d’ufficio, a metà tra The Office e le storie di Douglas Coupland. Ogni action figure rappresenta le tipologie umane che si possono incontrare su ogni luogo di lavoro: c’è BossMan, il maschio alfa a capo della baracca (qui a fianco); c’è SuperMom, la mamma lavoratrice che eccelle nel multitasking ed è sempre sull’orlo di una crisi di nervi; c’è MoneyMan, l’amministrativo che non può vivere senza soldi e calcolatrice; c’è GeekMan, il genio delle tecnologie che però ha qualche problema con i rapporti interpersonali. Le immagini delle action figure le potete vedere dopo il salto, mentre le trovate in vendita su Amazon.

Sul sito Happy Worker trovate una dettagliata biografia dei personaggi, con la loro storia, i superpoteri, pregi e difetti, le frasi tormentone. Il sito è poi ricco di statistiche sulla vita d’ufficio, idee per divertirsi quando la noia diventa insostenibile, poster irriverenti da scaricare e appendere, cartoline politicamente scorrette da spedire ai colleghi. Buon lavoro!


supermom action figure happy worker colleghi d'ufficio

moneyman happy worker action figure colleghi d'ufficio

geekman happy worker colleghi d'ufficio

  • shares
  • Mail