Ben 10 l’eroe trasformista è protagonista del magazine Ben 10 Omniverse Magazine di Toys2 Edizioni con i fumetti della serie tv, con due numeri disponibili nelle edicole. Il primo volume è uscito lo scorso ottobre, mentre il secondo volume è in edicola da fine novembre.

Dicembre sembra un periodo scoppiettante per l’eroe. Oltre gli edisodi inediti della serie tv appena partiti su Cartoon Network dal lunedì al giovedì alle 20.50, e i film dedicati al personaggio in arrivo, a partire dal 23 dicembre, sullo stesso canale tutti i giorni alle 15.30, anche in edicola giunge la rivista al costo di 4 euro. Le serie a fumetti della rivista sono inedite, inoltre un simpatico gadget tecnologico (come l’orologio sparadischi e il telefono di forza aliena) farà felici i fan del piccolo eroe teenager e degli alieni.

Il magazine informa i piccoli con curiosità sul mondo del supereroe e dei vari personaggi del cartoon che da anni tiene incollati milioni di bambini di fronte alla tv. All’interno, anche le Omnicards, con cui divertirsi giocando con le forme aliene, assimilando così tutti i loro segreti. Inoltre con il divertente Stargame si aiuterà Ben 10 a salvare la Terra dai mostri extraterrestri.

La rivista presenta giochi e quiz e sezioni divertenti, come ad esempio l’Ufologist Corner, l’angolo dedicato a tutti gli esperti di alieni. I bimbi non saranno più nella pelle all’idea di mettersi alla prova con il gadget che trae ispirazione dalla serie cult.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-12-2013