Barbie L'Accademia per Principesse: le bambole del nuovo film Mattel

"Barbie L'Accademia per Principesse" è il nuovo film della Mattel che dal 5 Ottobre 2011 catturerà il cuore delle bambine con una grande storia per sognare. Barbie interpreta Blair, una ragazza normale che viene invitata a frequentare la migliore accademia per principesse. L'amata protagonista riuscirà a comportarsi come una vera principessa prima del diploma? Divertimento e impegno in un mix di amicizia e amore per una simpatica avventura.

Con l'uscita del film d'animazione arriva anche una speciale linea di bambole e playset, sicuramente presenti nelle prossime letterine per il Natale 2011. Nella nostra caccia ai giochi già disponibili in Italia, ecco che sbucano i primi personaggi in versione doll: le "Amiche in uniforme" nei modelli Blair, Delancy e Hadly, l'intramontabile Ken nei panni dell'elegante "Nicholas" e la bellissima "Barbie Blair", che vi stupirà con ben 3 cambi d'abito. Vi basterà togliere il top per trasformare la divisa in un abito fashion, mentre ruotando il busto potrete regolare la lunghezza del vestito, così da avere un lungo abito per le grandi occasioni.

Gironzolando sui vari e-shop abbiamo scovato i primi prezzi: per le "Amiche in uniforme" e "Nicholas" il costo è di 10,90 euro (Mikò Giocattoli Shop), decisamente conveniente, mentre per Barbie la cifra sale ai 33,11 euro (Chegiochi Shop). Ma dopo le bambole di "Barbie Princess Charm School" toccherà ai playset... tutti da scoprire!

[Foto Mattel]
[Foto Mikò]


  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: