Animali in mutande: peluche e gadget divertenti

Animali in mutande è una serie animata divertente con personaggi bizzarri con delle simpatiche mutandine colorate. Ecco i peluche, i gadget, e gli accessori più divertenti.

animali-in-mutande-peluche Volete qualche idea regalo? Se vi piacciono i cartoni animati esilaranti conoscerete Animali in mutande. Si tratta di una serie animata con un gruppo di animali come protagonista. I personaggi bizzarri si occupano con attenzione degli ospiti del resort Banana Cabana situato sulla spiaggia. Ma spesso si ritrovano nei guai. Mai squadra più strana si era vista gestire un luogo di vacanze.

Il cartoon prossimamente in onda su K2 ha come leader del team il cane giallo Howie, responsabile dell’hotel. I compagni di avventura si occupano degli altri settori dell'albergo.

Questi animali senza pelliccia o piume e con graziose mutandine colorate arrivano anche in versione peluche. I gruppo di cinque personaggi costa 50$, il peluche singolo costa 11$. Non mancano borse e borsette, le t-shirt ma se spulciate lo shop scoverete anche spillette, adesivi, e decorazioni deliziose con cui tappezzare casa. Personalmente vado pazza per Batty il malvagio pipistrellino, animale domestico della sorella di Howie, con quei boxerini spassosi...e voi?

Foto | AlmostNakedAnimals @facebook

  • shares
  • Mail