Voltron ritorna: al San Diego Comic Con 2011 Mattel presenta Voltron Force e Voltron Classics

Voltron è finalmente tornato. Possiamo tornare a dormire sonni tranquilli perché a proteggere l'universo ora ci pensano di nuovo i nostri cinque leoni-robot preferiti. Per il suo comeback in grande stile Voltron ha scelto il San Diego Comic Con 2011. Qui saranno presentati una linea di giocattoli Mattel e un videogame ispirati al nuovo cartone animato Voltron Force, in onda negli Stati Uniti su Nicktoons da un mese circa.

I leoni di Voltron Force con il loro look aggressivo e ipermoderno sicuramente faranno breccia nel cuore di una nuova generazione di fan. Ma i fan storici di Voltron rimarranno a bocca asciutta? Niente panico: per i nostalgici anni 80 c'è Voltron Classics.

Attraverso Matty Collector potete acquistare una riedizione del Voltron anni 80 al prezzo di 290 dollari. Il robot includerà i cinque leoni (rosso, verde, blu, giallo e nero) e le action figure dei piloti (Pidge, Hunk, Lance, Allura, Keith). Assieme i leoni comporranno un Voltron gigante alto 58 cm! Se preferite qualcosa di più discreto (ed economico) nella linea Classics c'è Voltron Blazing Sword, un'altra riedizione del Voltron originale: ha 22 punti di articolazione e premendo un bottone vi permetterà di ascoltare la sigla originale del cartone animato.

Qui sotto sotto potete vedere la gallery con le immagini dal San Diego Comic Con 2011, mentre dopo il salto c'è una presentazione di Voltron Blazing Sword e il trailer del nuovo cartoon Voltron Force.

[via Figures.com]


  • shares
  • Mail