Una nuova serie di personaggi interattivi approda sulla piattaforma Disney Infinity per catapultarvi nei mondi virtuali di Monsters University, Pirati dei Caraibi, Gli Incredibili, Cars e The Lone Ranger e tanti altri.

L’innovativo videogioco, creato dalla collaborazione di Disney e Pixar Animation Studios, consente di integrare dimensione reale e digitale. Basta collegare, in modalità USB, la versione giocattolo dei personaggi alla base (Power Disc) e si approda all’universo virtuale.

A rendere più ricca la collezione dei protagonisti disponibili nello starter pack e ad assicurare nuove incredibili avventure cosmiche, è arrivato anche Toy Story In Space, composto dai 3 personaggi: il generoso cowboy Woody (venduto separatamente), l’energica cowgirl Jessie e il combattivo Space Ranger Buzz Ligthyear. Siete pronti ad aiutare nella difesa della nuova colonia di giocattoli? Bene, ma non dimenticate di sbloccare le attrezzature ranger, fondamentali per la vostra impresa!

Ma non è finita qui, infatti sono stati lanciati nuovi interessanti personaggi, da poter utilizzare anche in modalità “Scatola dei Giochi”, con cui condividere la scoperta dei mondi Infinity in occasione del Natale: Rapunzel, principessa dai lunghi capelli biondi, che combatte a colpi di padella, Jack Skeletron, il re delle zucche di Nightmare Before Christmas, Ralph Spaccatutto, dotato di muscoli in grado di spaccare tutto, anche i mattoni, Vanellope, detta “Glich”, velocissima e con il dono del teletrasporto e direttamente da Frozen, Anna, animo gentile che, all’occorrenza, combatte con uncino e pala da neve, ed Elsa, Regina delle Nevi bellissima e ironica, ma attenti, perché non esiterà a trasformarvi in ghiaccio se la farete arrabbiare!

[Via Walt Disney Italia]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-11-2013