Pokémon Camp in tutta Italia: con la Nintendo 3DS tornei ufficiali, download e sfide

I Pokémon trascorrono le loro vacanze in giro per l'Italia! Domani 20 luglio si inaugura la prima edizione del Pokémon Camp, evento itinerante dedicato ai videogame Nintendo che continuerà fino al 23 ottobre. Nelle piazze e nei centri commerciali di ogni tappa del Pokémon Camp ci saranno tornei ufficiali, download speciali, sfide e numerose postazioni di gioco Nintendo 3DS e Nintendo DS.

All’interno del Pokémon Camp, le postazioni Nintendo 3DS presenteranno il Pokédex 3D, il più dettagliato e vasto Pokédex fino ad oggi presente all’interno di un videogioco in esclusivo effetto 3D. Nella zona Nintendo DS, saranno a disposizione dei fan Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Oro e Pokémon Versione Argento. Al Pokémon Camp sarà anche disponibile il download del Passapoteri, una funzione che di solito si ottiene solo in condizioni specifiche e che permette di trasferire su altri giocatori alcuni effetti utili nella lotta. Inoltre sarà possibile scaricare vari Pokémon speciali: Karrablast, Shelmet e Zoroark, appartenente alla quinta generazione e protagonista del film Pokémon Zoroark – Il re delle Illusioni Zoroark, che verrà proiettato durante le giornate dell'evento. Nell’area Pokémon Foto sarà possibile farsi scattare foto in 3D accanto a un personaggio Pokémon, tutto grazie alla funzione Realtà Aumentata di Nintendo 3DS.

La prima tappa del Pokémon Camp è Plavilandia, in provincia di Treviso, dal 20 al 24 luglio. Seguiranno Padova, Taranto, Cattolica, Chieti, Cagliari, Napoli, Firenze, Roma... L'elenco completo lo trovate sul sito Nintendo.

  • shares
  • Mail