In arrivo la nuova collezione dei personaggi Amici del Mulino

amici del mulino

Qualcuno bussa alla nostra porta... sono gli Amici del Mulino con una grande notizia: sta per arrivare la nuova collezione di personaggi da collezione. Infatti, da metà agosto i simpatici protagonisti avranno 10 nuovi amici con cui condividere le tante avventure.

Tra i cattivi ci sarà la potente e perfida "Maga Lagna" con il suo inseparabile "Capitan Pennuto", un tacchino che è sempre al suo fianco. Ma la Maga avrà anche due aiutanti: "Bas", la spia addetta a scoprire ciò che accade nella Valle del Mulino e "Long", che ama infastidire gli abitanti con le bolle di sapone.

Nel magico mondo potrete trovare anche tre simpatici animali: "Trotto" un asinello molto intelligente, "Nella" la fatina portafortuna, che ama esplorare la natura e "Annino" il piccolo e timido pulcino che ha tanta voglia di conoscere nuovi amici con cui giocare. Ai nuovi arrivati si aggiungerà anche "Goccio", lo sportivo del gruppo, un vero atleta.

Infine tra le sorpresine scoprirete anche il "Ferro del Tesoro", custodito dal saggio e fedele Trotto e il "Grande Libro del Sapere", il prezioso manoscritto in cui sono celati i segreti della natura.

[Foto Mulino Bianco]

  • shares
  • Mail