App Alice in Wonderland: Un nuovo Campione

Alice in Wonderland diventa un'applicazione con il nuovo episodio A New Champion per iPhone, iPad e smartphone Android.

Ispirato al celebre film di Tim Burton, ricordato soprattutto per l'interpretazione di Johnny Depp nel ruolo del celebre Cappellaio Matto, Alice in Wonderland ha invaso anche il mondo delle Apps. A lanciare il gioco sul mercato è stata la Disney, con un nuovissimo episodio gratuito, intitolato A New Champion.

L'ambientazione è quella del mondo di Alice, che ben si presta al genere del gioco d'avventura. Il giocatore sarà catapultato in un universo onirico, dall'aspetto misterioso e vagamente gotico, sia nella grafica che per la scelta delle musiche. L'obiettivo consiste nello sfidare e sconfiggere la Regina Rossa, ma per realizzare questo sarà necessario conquistarsi la simpatia e il favore della Regina Bianca, diventando il suo nuovo campione.

Tra pozioni da creare, indovinelli da risolvere e puzzle da assemblare dovrete mettere continuamente alla prova la vostra intelligenza e astuzia, anche quando gli enigmi sembreranno del tutto privi di logica e stravaganti. Alice, il Cappellaio Matto, lo Stregatto, il Bianconiglio e il Leprotto Marzolino vi accompagneranno in questo singolare viaggio, che si svilupperà attraverso numerose ambientazioni: la stramba "Ora del tè", il maestoso "Castello della Regina Bianca", l'ospitale "Villaggio di Bayard" e tante altre da scoprire.

Mentre cercherete di affermarvi come nuovo campione, sarete, inoltre, impegnati a sconvolgere i piani della perfida Regina Rossa, che cercherà di tornare dall'esilio con i suoi uomini per ritornare al potere. Insomma, davvero una sfida impegnativa la vita in questo Paese delle Meraviglie!

[Via e Foto iTunes- Google Play]

  • shares
  • Mail