Draghi fate e figure fantasy realizzate a mano

[blogo-gallery title=”Draghi fate e figure fantasy realizzate a mano” slug=”draghi-fate-e-figure-fantasy-realizzate-a-mano” id=”129824″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Se amate le saghe fantasy che avete imparato a conoscere dai libri e poi apprezzate al cinema gradirete la segnalazione di oggi. Dopo le meraviglie di Michelle Bradshaw, ecco altre chicche fantasy per sognare un po’ e trovarsi d’improvviso catapultati negli universi magici abitati da draghi, goblin, fate e folletti.

Si tratta del lavoro di Angela Castellano che proveniente dal campo della scenografa e dei costumi sa bene come trattare i suoi personaggi. L’artista realizza personalmente, e con piccolo team, pezzi a mano, personaggi in stoffa e resina, anche su commissione.

Creature fantasy, animali misteriosi come i corvi, scherzi della natura come i bizzarri troll e goblin, sono creati con un nucleo di filo e tessuti. A volte viene usata la cartapesta, la resina, tutti dipinti a mano con estrema cura nei particolari. Alcuni sono in miniatura, e ci sono anche un paio di personaggi tratti dai cartoni animati. I pezzi più importanti costano tra i 40-50 euro in su. Se volete fare un bel regalo di Natale potete scorrere i vari lavori, di cui trovate un assaggio nella nostra gallery. Trovate i suoi pezzi in vendita su etsy.

[Foto GoblinsandFairys @facebook]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-11-2013