Amate modellare assieme ai vostri bambini? Sono tante le soluzioni Play Doh, a partire dalla linea Sweete Shoppe per i bambini pasticceri e amanti dei manicaretti fai da te.

C’è la nuova Super Gelateria, un colorato playset che farà piacere ai piccoli fan del gelato, che potranno creare coppe e coni dai mille colori e decorarli grazie ai divertenti accessori, oltre che con la nuova pasta Play-Doh Plus, con cui fare decori e guarnizioni.

Se in casa avete dei pasticceri in erba, c’è la Magica Pasticceria con strumenti e formine per dar vita a torte e cupcake così belle che verrebbe voglia di assaggiarle. Con gli arnesi del mestiere si possono creare dolci e biscotti di tutti i tipi seguendo gli attacchi di creatività. Non manca la soluzione per chi preferisce il salato: potrà preparare succulenti pizze con La Pizzeria, un playset pensato per i “golosi” di pizza, completo di accessori, un forno e tanti vasetti di pasta Play-Doh. I piccoli potranno decorarla arricchendola con tutto ciò che trovano sulla pizza vera!

Come dimenticarsi dei maschietti? C’è la linea Diggin’ Rigs dedicata ai fan delle costruzioni e dei cantieri edili. Per il Natale arriva la Gru Demolitrice che non è un semplice veicolo, ma una serie di accessori per costruire un vero e proprio cantiere. Ogni componente della Gru si stacca dal veicolo per trasformarsi in uno stampino da utilizzare con la pasta Play Doh: mattone, cemento, asfalto e ferro. Una volta che i piccoli si sono stancati di giocare con le formine possono ricomporre il mezzo e trasformarlo in una gru provvista di effetti sonori. E divertente demolire ma costruire per dar vita ad un nuovo cantiere lo è ancora di più.

[Foto Amazon]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-11-2013