Per Natale, oltre ai set di colori e ai giochi da tavolo segnalati, potrete trovare l’originale linea “Building set” Winx Club, con le intramontabili costruzioni, che piacciono tanto ai bambini, ma questa volta gli ambienti da ricreare saranno quelli in cui si svolgono le avventure fatate delle Winx.

Per costruire la cameretta di Bloom, di Tecna, il fashion show di Stella, la palestra di Aisha e il Magic Concert di Musa si potranno, infatti, utilizzare i numerosissimi mattoncini colorati disponibili in confezioni da 80 fino a 500 pezzi. I set sono stati realizzati da COBI e distribuiti in Italia da Giochi Preziosi, così come Il Calzettone, colorato e decorato con grafica Winx, pronto da appendere al camino per l’Epifania. All’interno tanti giochi, ma soprattutto, una delle bambole Winx.

Inoltre, non manca, come per ogni Natale che si rispetti, la proposta tecnologica da mettere sotto l’albero: Computer Kid Winx Pet. Consigliato per un’età dai 4 anni in su, è un computer parlante, colorato e provvisto di mouse, che ha in memoria giochi di abilità e musicali e permette di ascoltare le voci registrate di Bloom e Flora, per imparare alfabeto, numeri, parole e forme in compagnia delle fatine (avvistato sul sito Toyscenter al costo di 34,95 euro).

Infine, il regalo pensato per le più romantiche: il diario fatato (Clementoni) firmato da Bloom per condividere i propri segreti con le Winx, scrivere messaggi e leggerli al buio, grazie alla penna magica, ma anche decorarli con le tempere che accumulano la luce del sole per poi diffonderla nuovamente. Pronte per lasciarvi contagiare dalla magia e sognare insieme alle Winx? Il Natale si avvicina!

[Via e Foto Rainbow]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-11-2013