Magic The Gathering - Completato l'intero spoiler di Magic 2012

Magic2012 Logo

Abbiamo "abbandonato" un po' l'avanzamento degli spoiler di Magic The Gathering perché, da oggi in poi, vogliamo informarvi ancor più approfonditamente su tutte le carte, colore per colore, che andranno a comporre i vari set del gioco di carte collezionabili della Wizards of the Coast.

E, visto che ci siamo, inizieremo il nostro "viaggio" all'interno delle nuove espansioni di Magic The Gathering con il set base Magic2012, nuovo "standard" per i tornei che andranno ad iniziare da metà luglio in poi! I Prerelease Events sono terminati proprio il weekend appena trascorso e, come molti di voi sapranno, i Release Party del nuovo set base si svolgeranno dal 15 al 17 luglio in tutti i negozi convenzionati DCI. E cosa dovremo aspettarci da Magic2012? Beh, a parte un mucchio di ristampe davvero interessanti (ma di queste ne parleremo nei prossimi giorni), la cosa che più ci colpisce è la nuova meccanica che la Wizards ha "riesumato" per Magic2012: Hexproof. Nominata così, l'abilità altro non è che la vecchia dicitura "questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dall'avversario" anche se, finalmente, sappiamo che la "nuova" Hexproof è un'abilità "statica" in tutto e per tutto.

Come abbiamo annunciato, da domani inizieremo ad analizzare Magic2012 colore per colore e, ovviamente, inizieremo dal temutissimo e "onnipotente" Bianco! Però, se volete, potete già dare un'occhiata agli spoiler completi di Magic2012 semplicemente andando su MTGSalvation.

[Via MTGSalvation]

  • shares
  • Mail