Apps novità: Kingdoms & Lords

Nel mondo delle applicazioni arriva Kingdoms & Lords by Gameloft, il game di strategia per combatterete epiche battaglie.

Immaginate di essere improvvisamente catapultati in epoca medievale, in un mondo costellato da regni, cavalieri, malvagi eserciti nemici da sconfiggere e territori da difendere con coraggio e onore. Con Kingdoms & Lords, il nuovo gioco creato da Gameloft per iPad, iPhone, iPod touch e smartphone, avrete proprio l'impressione di vivere un'esperienza di questo tipo.

Sarete, infatti, inizialmente impegnati a costruire un villaggio e ad addestrare le vostre truppe, facendo affidamento su capacità strategiche, ma anche sull'attività di simulazione: bisognerà, infatti, dimostrare di avere spirito di intraprendenza, conquistando nuovi territori, per estendere i propri domini ed acquisire maggior potere, ma sarà fondamentale anche gestire le attività del villaggio, coltivare i campi e produrre cibo, oltre che ricchezza.

Naturalmente, per assicurarvi la vittoria contro i barbari invasori e il Re Oscuro, avrete bisogno di potenziare le risorse a vostra disposizione, migliorando costruzioni e procurandovi armi sempre più sofisticate. Tutto ciò accadrà solo se otterrete i punti abilità, che saranno assegnati dal sistema al superamento delle missioni assegnate e consentiranno di scalare i diversi livelli e sbloccare abilità ed edifici.

Si potrà giocare anche in modalità Multiplayer, sfidando gli amici in battaglia, o al contrario, costituendo alleanze, inviando messaggi e regali. L'App è scaricabile on line gratuitamente per sistema Android, iOS e Windows Phone, ma prevede alcune in-app purchase (energia e diamanti), che renderanno più veloce la partita. Sembra che sia tutto pronto, allora per dare inizio alla battaglia, basterà sguainare le spade e... "che vinca il migliore"!

[Via e Foto Windows Phone]

  • shares
  • Mail