Il dolcissimo animaletto, presentato da Giochi Preziosi, si aggiudica un posto tra i regali-novità 2013 da inserire nella lettera a Babbo Natale. Sugar è un cucciolo dal manto bianco e dai dolci occhioni azzurri, che ama essere coccolato. La new entry si va ad aggiungere ai teneri protagonisti Emotions Pets: la scimmietta Cocco, il pony Toffee, il puledro Candy, il gattino Cherry e il coniglietto Milky, tutti peluche interattivi, morbidi ed espressivi, che chiedono coccole e se accarezzati, fanno tante feste, scodinzolano e muovono la testa.

La piccola foca va accudita con cura e attenzione: ha paura dei forti rumori, non le piace restare sola, adora mangiare i pesciolini e i biscottini, tanto che sembrerà proprio di sentirla masticare. Muove le palpebre, la coda e le pinne, tanto da potersi spostare su una superficie piatta, ma non è tutto: si addormenta solo se le tenete la zampetta! Se invece la accarezzate sul dorso o le fate un grattino sotto il musetto è contenta ed emette suoni realistici, ma appena la lasciate e terminate le coccole vi verrà incontro per richiederne altre.

Inoltre Sugar consente al bambino di inventare situazioni ludiche sempre diverse, stimolando la sua creatività. Infatti può compiere numerosi movimenti e mette alla prova responsabilizzando, perché simula il comportamento di un cucciolo vero. Spetterà al bambino capire di cosa ha bisogno la foca, quando è il momento adatto per darle da mangiare e quando, invece, è giunta l’ora delle coccole, o della nanna. Sugar è stato avvistato sul sito Amazon.

[Via e Foto Giochi Preziosi]
[Video YouTube]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-11-2013