Pokemon Trading Figure Game: gioco di miniature

gioco d miniature Pokemon Il mito dei Pokemon si sviluppa. Il sito pokemon-figure annuncia l'uscita di un gioco di miniature collezionabili prevista per la prossima primavera. Il primo set, Pokemon Trading Figure Game: Next Quest sarà venduto in starter pack trasparenti contenenti tre Pokemon ed un Allenatore, mentre i booster pack per espandere il gioco e aumentare i personaggi conterranno due miniature a caso, non visibili prima dell'acquisto.

Il gioco è basato su un meccanismo di lancio e rotazione facile da imparare; l'azione consisterà in una battaglia tra due gruppi di Pokemon, ognuno composto da tre elementi. Le regole avanzate permetteranno variazioni più complesse e altre combinazioni di gioco. Oltre all'azione dei singoli Pokemon, saranno disponibili delle Carte Allenatori per ottenere importanti vantaggi.

Ci saranno due tipi di starter set: Flamethrower con i personaggi di Meowt, Charizard e Treecko, e Riptide con Pikachu, Murkrow e Feraligatr. Ogni starter avrà inoltre il proprio Allenatore specifico.

Se vuoi comprarli sono disponibili su Theplaceforgames. Lo starter set a 13 sterline, il booster a 8 sterline.

[via gioconomicon]

  • shares
  • Mail