Alcuni dei prodotti sono stati pensati per stimolare la fantasia delle bambine, che si potranno divertire colorando le simpatiche fatine con acquerelli, pastelli, colori a cera, o ad olio e pennarelli, proprio come quelli contenuti nel “Maxicoloragioca My Fairy Friend” e nel “Tablet dei Colori My Fairy Friend”.

Ma le sorprese Winx Club sono solo all’inizio! Infatti arriva anche il “Set Coloring”, con in dotazione “Lavagna Magica” e spugnetta, per disegnare e cancellare, oltre al “Banco Scuola My Fairy Friend”, per stare seduti più comodamente, riporre colori e matite in modo ordinato ed imparare l’alfabeto, disegnato sul ripiano del banco.

Se Giochi Preziosi invita a dare libero sfogo alla creatività, Clementoni suggerisce di dare un tocco glamour al Natale con il nuovo “Fashion Party My Fair Friend”, gioco da tavolo in cui le bambine potranno combinare accessori e vestiti per creare il look delle proprie beniamine, in occasione di una magica festa. Altro gioco di società targato Winx è “Memory My Fairy Friend”, di Ravensburger, un classico adatto a grandi e piccoli per divertirsi in compagnia di amici e parenti, mettendo alla prova la propria memoria con i volti delle fatine.

Per le più trendy segnaliamo, invece, i set makeup “My Fairy Friend” di ODS, trousse con i trucchi delle fatine disponibili in tantissime forme diverse: fiori, carrozze, scrigni, farfalle, tablet e cuoricini.
Infine le bambine che amano dilettarsi con il fai da te potranno realizzare con le perline collanine e braccialetti, grazie alla “Macchina crea gioielli My Fairy Friend” (Clementoni). Insomma, gli ingredienti per trascorrere un Natale fatato in compagnia delle Winx sembrano esserci proprio tutti, ma le novità continuano… stay tuned!

[Via e Foto Rainbow]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-11-2013