SpongeBob, la spugnetta gialla in onda tutti i giorni alle 19.30 su Nickelodeon, ispira una linea di prodotti Imaginext destinata ai bambini, della Fisher Price. Tanti simpatici giocattoli per scatenare l’immaginazione, e ricreare le avventure sottomarine a Bikini Bottom della spugna quadrata con i pantaloncini, e dei suoi amici simpatici e “meno simpatici” Squiddy, Patrick e Sandy Mister Krabs.

Personaggi e playset tra cui Il Patty Wagon, il veicolo a forma di Krabby Patty, un hamburger con lattuga, formaggio e quattro cetrioli come ruote e il Krusty Krab, per dar vita alle battaglie tra SpongeBob e Plankton allo scopo di proteggere o rubare la famosa ricetta segreta del panino Krabby Patty.

Come non muoversi sui fondali dell’oceano Pacifico se non con il Bikini Bottom Bus, un veicolo dall’aspetto di sottomarino rosso ma con sei ruote? Il set comprende anche la figure di Spongebob. E se la spugnetta si trasformasse in un eroico pirata a caccia di meduse? Il playset ideale ed avvincente è senza dubbio la Nave da Pirata con cui SpongeBob può dare la caccia con il mitico retino. Non può mancare l’originalissima dimora di Spongebob la Casa Ananas, a fianco delle case dei suoi due inseparabili amici, il grassottello Patrick e l'”antipatico” Squiddy. Ma cosa può servire una catapulta nell’universo sottomarino di Spongebob? Per rompere il sonno del nostro simaptico eroe facendolo volare dal letto allo scivolo pronto per nuove avventure.

In questa deliziosa lista di toys, i bambini troveranno sicuramente il dono da richiedere a Babbo Natale.

[Via Fisher Price]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-11-2013