Feste e sorprese con la grande torre fai da te con scatole e pom pom

torre di scatole Ideale per custodire tante sorprese, perfetta per decorare una festa di compleanno, o semplicemente adatta per conservare i vostri giocattoli, la "Pom Pom Box Tower" si rivelerà un progetto multifunzionale, da utilizzare in molteplici occasioni.

Per realizzare la colorata torre fai da te, avrete bisogno di scatole e pom pom. Oltre a questi due fondamentali materiali, dovrete ricorrere all'aiuto di pennelli, colori e colla a caldo. Così, mentre i bambini si divertiranno a colorare le scatole, gli adulti potranno posizionare le gocce di colla e attaccare i simpatici elementi.

Il progetto, proposto da "Kids Craft", potrà essere personalizzato in base a gusti ed esigenze. Ad esempio, per una torre primaverile potrete trasformare le scatole in un verde prato su cui andrete ad incollare allegri fiori.

Invece per il Natale potrete creare un albero di scatole, da riempire con i vostri regalini e da decorare con stelle e palline di carta. Le possibilità sono tantissime... per ora iniziate con il tutorial suggerito!

[Foto Kids Craft]

  • shares
  • Mail