Novità Natale 2013: il Mio Primo Clempad

Tra le proposte natalizie Clementoni presenta un vero e proprio tablet dedicato ai bambini dai 3 ai 6 anni, che funziona con tecnologia Android 4.1.1 e ha una pratica custodia antiurto.

Il mio primo Clempad è una delle proposte prenatalizie presentate da Clementoni; progettato scientificamente per i bambini in età prescolare, è adatto dai 3 ai 6 anni e infatti è corredato di una pratica custodia protettiva in silicone che lo preserva in caso di urto. Il tablet utilizza la tecnologia touch per insegnare ai piccoli diverse materie educative.

Le sue app studiate per far divertire i bambini imparando, li aiutano nello stesso tempo ad apprendere i primi rudimenti della lettura, della scrittura e della matematica, senza dimenticare la conoscenza delle prime forme e dei colori, così come la lingua inglese ed i problemi di logica. Il safe-browser in dotazione permette una navigazione sicura attraverso il sistema operativo Android 4.1.1 e il processore centrale da 1,2 GHz. Il prezzo consigliato è di 139 euro, più avanti vi parleremo anche dei tablet di Clementoni dedicati alle fasce di età più alte: il Clempad e il Clempad XL studiati appositamente per i bambini dai 6 anni in su.

  • shares
  • Mail