Skylanders Spyro's Adventure: i giocattoli prendono vita nei videogiochi

Videogiochi, giocattoli e internet uniscono le loro forze e si preparano ad un autunno rivoluzionario con "Skylanders Spyro's Adventure", esclusivo game della Activision Publishing, Inc. sviluppato da Toys For Bob con la partecipazione di Alec Sokolow e Joel Cohen, artefici della storia, nonché scrittori dell'ormai famosa trama di Toy Story. Non un semplice gioco cross-platform per Xbox 360, PlayStation3, Wii, 3DS, supporti mobile, PC e Web, ma un nuovo universo pronto ad accogliere gli Skylanders, giocattoli speciali trasportati dal mondo reale in quello virtuale grazie al Portale del Potere, il grande "Portal of Power™".

Il magico universo di Skylands è sotto il dominio del malvagio Signore del Portale, Kaos, l'acerrimo nemico che ha trasformato gli Skylanders in giocattoli e li ha cacciati sulla Terra. Sarete proprio voi a prendere il comando della grande avventura e a guidare gli oltre 32 eroi, protettori del misterioso mondo, dotati di differenti poteri e molteplici abilità. Il viaggio verso la riconquista del pianeta sta per cominciare!

Quali saranno le carte vincenti di Skylanders Spyro's Adventure? Una ricca serie di personaggi 3D intercambiabili in grado di ricordare e conservare le esperienze di gioco precedentemente vissute, numerose possibilità di gioco su qualsiasi piattaforma, game di squadra in contemporanea e sfide "giocatore contro giocatore".

Lo Starter Pack, in arrivo ad Ottobre 2011, includerà il software di gioco, il Portal of Power, 3 Skylanders (Spyro, Trigger Happy e Gill Grunt), le prime carte da collezione e un grande poster. Siete pronti per avventure in terre ricche di sorprese, combattimenti contro pericolose creature, enigmi da risolvere e tesori da raccogliere?

[Foto Skylanders Game]


  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: