Novità Lego Natale 2013, lo Z-95 Headhunter

Tra i playset Lego per il Natale 2013, il nuovo aereo spaziale di Guerre Stellari. E'incredibilmente dettagliato e tale e quale quello visto nella serie Star Wars - La guerra dei Cloni.

Si chiama Z-95 Headhunter il nuovo playset dell'aereo spaziale ispirato alla serie animata Star Wars - La guerra dei cloni, prodotto da Lego in vista di Natale 2013. Il velivolo che perlustra i cieli del pianeta Umbara è uno starfighter multiuso, impiegato per combattere le forze separatiste.

Tra le sue caratteristiche spicca la possibilità di ripiegare il carrello di atterraggio e azionare il cannone Lego Techinc in dotazione; inoltre i suoi due elettrobinocoli possono essere riposti insieme al blaster nella stiva delle armi posta nella parte posteriore. La confezione, adatta a bambini e ragazzi dagli 8 ai 14 anni, è composta da un totale di 373 pezzi e include 3 minifigures: il pilota Clone, il Clone Trooper della 501st Legion e Pong Krell (dotato di quattro braccia, divisa marrone chiaro e due light-saber, una verde e una blu). Prezzo intorno ai 50 euro circa, in questa pagina una breve video-animazione che illustra come funziona lo Z-95 Headhunter e come si muovono i personaggi di cui sopra.

  • shares
  • Mail