G come Giocare, ritorna il salone internazionale del giocattolo a Milano

E' il momento della tre giorni milanese dedicata all'universo dei giocattoli e dei migliori videogames; tra le mille attrattive di quest'anno, la novità assoluta del Toy Award, per votare i migliori giochi del 2013.

Sesta edizione per G come Giocare il salone internazionale del giocattolo che si tiene a Milano Fieramilanocity dal 22 al 24 novembre 2013; anche questa volta, i bimbi in trepidante attesa saranno allietati da mille occasioni di divertimento. Perchè negli spazi di questa fiera, suddivisi in tanti padiglioni con i migliori produttori italiani e esteri (da Lego a Megabloks, da Mattel a Giochi Preziosi, da Hasbro a Editrice Giochi e via con Nintendo e Activision...), si possono provare giochi, costruzioni, videogiochi e partecipare alle animazioni organizzate ogni giorno. Il biglietto di ingresso costa 9 euro, ma se vi iscrivete alla newsletter il prezzo scende a 5 euro per gli adulti, mentre i bambini pagano 1 euro e i minori di 2 anni entrano gratis.

In questa pagina trovate tutti gli appuntamenti in programma, divisi per giornata; probabile che i più agguerriti non manchino di andarci tutti e tre i giorni; ma se non ricordo male, c'è da mettersi l'anima -e le orecchie- in pace e portare pazienza per le code e l'affollamento, il flusso da queste parti è in crescita anno dopo anno. Una delle novità assolute sarà il Toy Award con ben 9 categorie di giochi tutti da provare per eleggere i migliori del 2013: costruzioni, belle arti e creatività, giocattoli prima infanzia, giochi di società e da tavolo, bambole fashion dolls e peluche, giochi da esterno e sportivi, videogiochi e giochi elettronici, personaggi collezionabili e da azione e modellismo. Non bisogna far altro che recarsi agli stand A04 e A06 e giocare, giocare, giocare; e infine non dimenticarsi di passare dall'urna per la votazione.

  • shares
  • Mail