Eventi Disney: come disegnare i cartoni animati il 16 novembre a OVS

Il 16 novembre c'è una sorpresa per i bambini amanti dei cartoni animati. Presso i negozi Oviesse i disegnatori ufficiali della Disney spiegheranno ai piccoli come disegnare i personaggi del film d'animazione più amati.

eventi-disney Il film d'animazione Planes è uscito da poco, ma entro Natale un'altra chicca destinata ai bambini invaderà le sale italiane Frozen - Il regno di ghiaccio in uscita il prossimo 19 dicembre.

Per i piccoli amanti dei cartoni animati è prevista un'immersione nel corso delle vacanze natalizie, e stanno contando i giorni che li separa dal vero divertimento. Intanto, però, c'è un assaggio e una sorpresa. Sabato 16 novembre i cartoons preferiti prendono vita presso i punti vendita OVS grazie ad una serie di disegnatori ufficiali del colosso americano che daranno vita ai personaggi classici ma anche ai nuovi protagonisti. Sarà un modo per scoprire i trucchi che fanno impazzire anche noi adulti. A partire dalle 10.00 fino alle 18.00.

Chi non segue con i pargoli i vecchi film classici tratti dalle favole più amate che accompagnano da sempre nel periodo dell'infanzia e arricchiscono i sogni dei bambini? Se gli artisti in erba vorranno conoscere qualche tecnica in più per dar vita ai loro passatempi e disegnare i loro beniamini, ecco i punti vendita da raggiungere:

- Roma, via Carnevale accanto al C.C.le La Romanina

- Mestre, C.C.le Auchan

- Modena, C.C.le Grandemilia

- Milano, corso Buenos Aires 35

[Via OVS]

  • shares
  • Mail