One Direction a gogo. La boy band tiene banco in ogni dove, e anche per le prossime feste, le bambole a loro immagine e somiglianza, la faranno da padrone nella lista dei desideri. In attesa di vedere i cinque ragazzi in tv per la promozione del nuovo disco “Midnight Memories”, ecco come accaparrarsi le bambole come idea regalo per Natale.

Già lo scorso anno, le bambole avevano accaparrato l’attenzione di tutti : in vinile con il volto e l’aspetto dei cinque interpreti, e alte 12 pollici. E per Natale 2013? Eccole con un nuovo look e outfit alla moda. Sono state presentate in occasione di DreamToys2013, la lista stilata in Gran Bretagna dagli esperti di giocattoli. Le fashion doll di Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis saranno molto richieste per le prossime feste.

I fan sono pronti per l’appuntamento del 25 novembre, data di uscita del nuovo disco e di un evento senza precedenti: da ogni parte del mondo gli appassionati potranno trascorrere una giornata (“1D day”) con l’amata boy band attraverso un live streaming di sette ore, per conoscere ed entrare nella vita dei cinque componenti. E subito dopo potranno gingillarsi con le fashion doll. Ma dove comprarle?

Potete acquistarle su Amazon.uk a 17£ al pezzo, o su Ebay tra i 20 e i 30 euro a bambola.

One Direction, le bambole per Natale 2013

[blogo-gallery title=”One Direction, le bambole per Natale 2013″ slug=”one-direction-le-bambole-per-natale-2013″ id=”129766″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-11-2013