I Metallica sul Monopoly: l'edizione del gioco da tavolo per i fan della band heavy metal


Cosa fanno i Metallica nel loro tempo libero? Me li immagino impegnati a correre in moto, bere alcolici e tutta una serie di altre attività che possono rientrare facilmente nell'immaginario 'sesso, droga e rock 'n' roll'. E se invece amassero trascorrere le serate chiusi in casa a giocare a Monopoly?

Non sappiamo se i Metallica amano il Monopoly, ma il Monopoly sicuramente ama i Metallica. Hasbro sta per mettere in commercio un'edizione da collezione di Monopoly dedicata ai tutti i fan della band heavy metal. Lungo il tabellone attraverserete i luoghi che hanno fatto la storia dei Metallica: club, festival, studi di registrazione e perfino le loro case d'infanzia. I segnaposto arrivano direttamente dalle copertine degli album dei Matallica, come il serpente del Black Album e il martello di Kill 'Em All. L'obiettivo del nuovo Monopoly è creare il proprio impero musicale conquistando più arene possibili.

Il Monopoly dei Metallica è in vendita da oggi sullo store ufficiale della band. Dopo il salto potete vedere un'altra immagine del gioco da tavolo.

[via soundsblog]


  • shares
  • Mail