Chi non vorrebbe un bel peluche soffice di Jabba the Hutt da abbracciare quando si va a dormire? Se state alzando la mano, non siete veri fan di Star Wars. Oppure dormite già abbracciati ad un altro centinaio di peluche, i motivi possono essere tanti per non volere questo Jabba the Hutt nel proprio letto. Tuttavia ho deciso di parlarvi di questo peluche di Jabba the Hutt perché potrebbe essere un’idea regalo Natale originale, sempre che il destinatario adori Guerre Stellari e i peluche. Certo, magari era meglio quello di Chewbecca per dormirci, ma non si può avere tutto, no? Questo mi sembra decisamente più originale.

Il peluche di Jabba the Hutt

Il peluche di Jabba the Hutt viene distribuito dalla Diamond Comics, è alto 12 pollici, quindi circa una trentina di centimetri ed incarna alla perfezione tutta l’affascinante personalità criminale del gangster verde che ama circondarsi di suppellettili bizzarre (vedi per esempio un centrotavola formato da un Han Solo nella carbonite a grandezza naturale).

Guardatelo nei suoi occhietti: non vi leggete tutta l’avidità e la lussuria del personaggio conosciuto in Star Wars? E non vi state anche chiedendo quando faranno il personaggio di Pizza Face di Space Balls? No? Quello me lo sto chiedendo solo io? Quello penso lo si possa costruire semplicemente anche in casa, basta un supporto conico e un po’ di pizza avanzata della sera precedente, ma mi sa che l’Ufficio d’Igiene potrebbe avere qualcosa da ridire.

Tornando al nostro peluche di Jabba the Hutt, è identico al personaggio del film, con in aggiunta il pregio di non avere la bava e l’odoraccio del vero Jabba. E parla pure in Huttesse. Il direttore Robyn Cowling di Underground Toys ha dichiarato in merito a questo peluche: “Jabba the Hutt è un’altra grande aggiunta alla serie di peluche parlanti dedicati alal saga di Star Wars”. E ancora: “E’ un po’ meno terrificante e appiccicoso quando viene immortalato dalla Underground Toys nella versione a peluche, rendendolo così il regalo perfetto per i vostri fan di Star Wars”. Visto? Concorda anche lui con me.

A quanto pare i pre ordini sono già aperti e in teoria nei negozi specializzati (o anche nelle fumetterie) dovrebbe arrivare a fine dicembre 2013, bisogna vedere se solo quelli americani o se anche quelli italiani consentiranno di ordinare questa versione speciale e morbidosa di Jubba the Hatt. Provate a chiedere al vostro negoziante di fiducia. Ah, costa 34,99 dollari, pari a circa 26 euro, neanche tanto a ben pensarci per un prodotto simile.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-11-2013