Tenda da bambini per un safari in giardino: giochi all'aria aperta per un'estate di avventure


I bambini hanno tanta immaginazione, quindi per vivere l'avventura di un safari non c'è bisogno di portarli in Africa. Basta lasciarli un pomeriggio nel giardino dietro casa! Su Hammacher trovate la tenda da bambini per safari al prezzo di 99,95 dollari. L'estate 2011 sarà così sotto il segno dell'avventura.

La tenda è coperta da una rete effetto camouflage, in modo che i nostri piccoli naturalisti si possano nascondere dalle feroci belve ospitate nel vostro giardino (l'esercito delle formiche killer, le lucertole assassine, la spietata ape regina e i suoi sudditi...). Nella confezione è incluso anche un doppio binocolo: il primo è quello classico, l'altro può essere usato per nascondersi sott'acqua e spiare quello che succede all'esterno.

L'avventura continua anche di notte: la tenda si illumina con una serie di luci LED per permettere ai bambini di giocare anche dopo il calar del sole. In questo caso se la dovranno vedere con le zanzare e il loro safari potrebbe davvero trasformarsi in un incubo...

  • shares
  • Mail