Regali per le maestre: la borsa che ricorda una pagina di quaderno

borse quaderno

Per gli alunni che sono sempre in ritardo, anche se si parla di regali per le maestre, il mondo fai da te arriva in vostro aiuto con una piccola idea dell'ultimo minuto, "A Notebook Bag", una deliziosa borsa per ricreare una pagina di quaderno. Le righe dei fogli, che per tutti questi mesi hanno custodito temi, compiti, pensieri e scarabocchi, ora ospitano il vostro semplice e tenero omaggio, grazie al progetto del blog "Sun Scholars", suggerito da "Come Together Kids".

Per realizzare il lavoro è necessario l'oggetto principale, la bag di tela, che, attraverso una serie di righe, tracciate con i pennarelli colorati, riuscirà a diventare una pagina del vostro quaderno. Al termine non dimenticate di disegnare, o scrivere il vostro messaggio d'auguri.

Mentre i bambini saranno occupati ad eseguire il semplice tutorial, le mamme potranno mettersi alla prova con "The Paper Bag", un'idea simile, ma un po' più complessa, dato l'uso della macchina da cucire. E' stato proprio questo secondo progetto di "The Crafty Cpa" ad ispirare la "Notebook Bag".

[Foto Sun Scholars]

  • shares
  • Mail