Novità Lego: la macchina di Formula 1

Un auto da Gran Prix superdettagliata, è l'ultima novità di Lego Technic per festeggiare le battute finali del premio di Formula 1; ma non è tutto, il bolide in bianco e rosso è in realtà un modello due in uno.

Per celebrare le battute finali del Gran Premio di Formuna 1, Lego ha creato l'Auto da Gran Prix di LEGO Technic, è un modello molto simile a quello reale, ricchissimo di dettagli. Ha il cofano motore apribile, realistici, come il cofano motore apribile, le sospensioni indipendenti su tutte le ruote, il motore V8 con pistoni funzionanti e l’alettone posteriore. L'auto da corsa è composta da 1141 mattoncini da assemblare minuziosamente per costruire l’ Auto da Gran Prix, con una lunghezza complessiva di ben 61 cm.

Un vero e proprio modello da collezionisti, che però può produrre ulteriore divertimento se si acquista anche il set 8293 Motore Power Functions per motorizzarlo. Inoltre questo modello di auto da corsa in realtà è un kit due in uno; con gli stessi pezzi in dotazione si può ottenere anche un truck da corsa con sospensioni anteriori e posteriori indipendenti, motore con pistoni funzionanti, cofano apribile e alettone posteriore regolabile. Il modello 42000 Auto da Gran Prix è adatto a ragazzi dagli 11 ai 16 anni e il prezzo si aggira intorno ai 100 euro. In questo video su youtube trovate la recensione dettagliata di oltre 6 minuti.

  • shares
  • Mail