Monopoly trasforma Quarto Oggiaro nel Parco della Vittoria: i bambini giocano a Milano l'11 giugno


Monopoly festeggia i suoi 100mila fan su Facebook con una partita davvero speciale, trasformando per un giorno la periferia di Milano nel mitico Parco della Vittoria. Un mega-tabellone da 140 mq, decine di mazzette di monopoly-dollar e tantissimi bambini che promuoveranno una grande iniziativa sociale nel nome del gioco e del divertimento in famiglia. Il gioco da tavolo più famoso del mondo infatti, in collaborazione con gli oratori milanesi, sostiene la campagna sociale lanciata da Pepita, cooperativa sociale di educatori e animatori: “non nasconderti dal gioco, nasconditi per gioco”.
 
Così, il pomeriggio di sabato 11 giugno tutti i ragazzi dell’oratorio della Parrocchia della Resurrezione di Quarto Oggiaro, guidati dagli animatori capitanati da Don Enrico Galli, si districheranno tra le città italiane che compongono il mega tabellone del Monopoly in versione tricolore. Ebbene sì: sia per celebrare il 150° anniversario dell’unità d’Italia, sia per far ripassare un  po’ di geografia ai ragazzi dell’oratorio, la partita si disputerà sul tabellone del nuovo Monopoly Italia.
 
L’appuntamento è per sabato 11 giugno, dalle 17.00, presso l’Oratorio della Parrocchia della Resurrezione di Via Longarone, 5 a Milano.

  • shares
  • Mail