Per Natale 2013 rallegrare con il bizzarro Leone il cane fifone può fare molto piacere. Se siete amanti o conoscete dei fan della serie animata surreale ed esilarante vi segnalo la collana di dvd, gli albi da colorare e i fumetti.

La serie del cagnetto rosa, della gentile Marilù e dal burbero Giustino, che vivono ad Altrove, un luogo desertico e fatiscente è noto a molti. E’ la stira delle avventure del cagnolino premuroso rimane vittima di avvenimenti ai limiti dell’impossibile. Docile e dal carattere timoroso, ha spesso a che fare con creature folli e crudeli, che coinvolgono quasi sempre Marilù.

La collana di dvd è composta da tre volumi disponibili al costo di 8 euro prezzo ciascuno, disponibile come il libro a fumetti oltre a tre nuovi albi con disegni da colorare targati Add Editore, presso la grande distribuzione organizzata. Gli adulti potranno goserdsi gli episodi, ma anche i più piccoli potranno trascorrere ore di puro divertimento colorando gli albi (a 5 euro l’uno) con pastelli o pennarelli Leone, Giustino, Marilù e tutti gli strambi personaggi che animano il paesino di Altrove. Il libro a fumetti di Leone Il Cane Fifone (al costo di 13 euro) contiene dodici storie e raccoglie i migliori episodi della serie televisiva. Leone con il suo grande cuore riuscirà a salvare la sbadata Marilù anche sulla carta?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-11-2013