Zhu Zhu Pets saranno protagonisti di due film d'animazione: Quest for Zhu e Power of Zhu

Mentre Barbie ha ormai un'avviata carriera parallela come attrice e le UglyDoll si preparano a sbarcare sul grande schermo, gli Zhu Zhu Pets non stanno certo a guardare. Se pensavate che questi criceti passassero tutto il giorno a correre sulla ruota... beh, vi sbagliavate. Gli Zhu Zhu Pets hanno una storia da raccontare. Anzi, ne hanno due. Cepia, l'azienda produttrice dei criceti più famosi al mondo, ha annunciato che la Universal sta producendo due film d'animazione con protagonisti gli Zhu Zhu Pets.

I film si intitolano Quest for Zhu e Power of Zhu e usciranno rispettivamente nel 2011 e 2012 in TV e in DVD. I protagonisti delle avventure animate degli Zhu Zhu Pets saranno i primi criceti creati da Cepia, ovvero Pipsqueak, Mr. Squiggles, NumNums e Chunk. Ad animare gli Zhu Zhu Pets sarà lo studio Prana Animation, già al lavoro su Tron Legacy e i film delle Disney Fairies.

Lanciati nel 2009, dagli Stati Uniti gli Zhu Zhu Pets hanno conquistato il mondo e sono venduti in 65 Paesi. Sono stati eletti Toy of the Year in USA, Regno Unito, Russia, Australia, Norvegia, Brasile e Repubblica Ceca. Riusciranno a conquistare anche il mondo dei cartoni animati?

  • shares
  • Mail