Fijit: i robot interattivi di Mattel saranno il regalo del Natale 2011?

È giugno e mentre noi comuni mortali pensiamo alle vacanze estive nel mondo dei giocattoli si è già proiettati verso il Natale. La catena di grandi magazzini inglesi Tesco ha già reso nota la sua lista dei giocattoli più hot del Natale 2011. In testa spicca una novità che farà contenti i bambini tele-dipendenti. Qui sopra potete vedere in anteprima uno dei Fijit Friends, i nuovi robot interattivi di Mattel.

I Teletubbies ormai sono acqua passata. I Fijit sono colorati, dolcissimi e morbidi al tatto, ma sono in grado di rispondere ai comandi vocali con oltre 150 risponde. Inoltre, i Fijit Friends amano ballare: riescono a muoversi al ritmo di qualsiasi canzone (insomma, meglio di quello che riesco a fare io). Per ora la linea è composta da quattro robot, ognuno con la sua personalità e i suoi gusti: Willa ama la moda, Serafina è un cuore d'oro, a Logan piace lo sport mentre Sage è sempre in cerca di nuove avventure. I Fijit saranno in vendita da giugno.

Al secondo posto della classifica di Tesco c'è un'altra novità del 2011, pensata per i ragazzi della generazione YouTube: VTech Kidizoom Twist è una videocamera per i più piccoli che permette di vedere video e foto, oltre a contenere diversi giochi. Nella top ten dei regali più desiderati del Natale 2011 seguono poi alcuni classici: Barbie Doggie Water Park, l'Optimus Prime di Transformers 3, Baby Annabel, la torre di Bob The Builder, LEGO City Police Station, Bopit XT, Nerf N Strike Night Finder e Monopoly Banking.

Dopo il salto potete vedere un video con i robot Fijit di Mattel.

[via Daily Mail]


  • shares
  • Mail