The Big Bang Theory: il paper toy di Sheldon Cooper (Jim Parsons) con la maglia di Flash

Sheldon Cooper di The Big Bang Theory è il tipico nerd della porta accanto: appassionato di fumetti e videogame, con un quoziente d'intelligenza superiore alla media, pignolo e con poco senso dell'umorismo. OK, in effetti Sheldon Cooper è troppo pignolo e non ha per niente senso dell'umorismo. Averlo come coinquilino non deve essere facile, quindi ci sentiamo vicini a Leonard. Se proprio volete ospitare a casa vostra Sheldon Cooper vi consigliamo di accontentarvi di questo paper toy...

RabiscoPop ha disegnato un paper toy dedicato a Sheldon Cooper, con il volto dell'attore Jim Parsons. Il pupazzo indossa una maglia di Flash (così come nell'ottavo episodio della prima stagione) e fa un saluto vulcaniano. Insomma, con pochi dettagli il paper toy interpreta alla perfezione lo spirito geek di Sheldon. E soprattutto non parla!

Se volete mettere alla prova la vostra manualità (oltre che la vostra intelligenza, che diamo per scontata, altrimenti non sareste all'altezza di Sheldon) potete scaricare gratuitamente il template del pupazzo di The Big Bang Theory. Con carta, forbici e un po' di colla avrete il vostro Sheldon in miniatura.

  • shares
  • Mail