Robocop, il poliziotto-robot che cerca di dettare la legge non senza usare le maniere forti, si prepara ad invadere le sale cinematografiche nel 2014. Se avete amato il film del 1987 non vedrete l’ora di seguire la versione robotica del protagonista Murphy nel remake di Josè Padilha. Purtroppo non conosciamo ancora la data ufficiale dell’uscita italiana, ma sappiamo che il 7 febbraio arriverà nelle sale statunitensi.

In attesa di vederlo anche in Italia, ecco una serie di action figure prodotte da Jada Toys che ripropongono il look cyborg del protagonista. Si tratta di action figures da 4 pollici che comprendono due armature, una con parti argentate e l’altra completamente nera , e una versione a cavallo della moto della polizia. Le tre action figure saranno accompagnate da vari accessori e avranno 9 punti di articolazione.

La versione da 12 pollici é dotata di un sistema elettronico che permette alla figure di parlare con dieci frasi diverse. Inoltre c’è la versione radiocomandata della figure da 12 pollici con armatura nera, sempre in moto. Infine due riproduzioni: pettorina e casco (splendido). Godetevi le figure, anche perchè per quanto riguarda il film c’è da aspettarsi qualcosa di molto diverso del film diretto da Paul Verhoeven: sarà il solito remake che punta sull’azione e qualche effetto speciale? Speriamo che non mettano da parte il lato “drammatico” della vita di Murphy, e gli spunti su cui riflettere presenti nel film originale.

Robocop, le action figure

[blogo-gallery title=”Robocop, le action figure” slug=”robocop-le-action-figure-01″ id=”129753″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

[Via Itakon]
[Foto JadaToys]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-11-2013