Appena lanciata sul mercato inglese, l’app free della Disney “Princess Palace Pets” si prepara a conquistare le bimbe britanniche e non solo. Il gioco permette di vestire e abbellire i simpatici animaletti domestici delle principesse Disney. Ci si potrà, infatti, divertire facendo loro il bagnetto e preparandoli per il ballo reale con tiare, collane e cappellini, proprio come farebbero delle vere dame inglesi, ma non è tutto, infatti a rendere la nuova creazione Disney più piacevole è la facilità con cui l’applicazione può essere scaricata liberamente sia nel formato libro elettronico, reperibile sul sito ufficiale, che come programma per iPhone e iPad su iTunes nell’App Store.

Nato come estensione di “Princess World”, il gioco consente ai bambini di estendere le storie e calarsi nei panni delle bellissime principesse, alle prese con dolci cagnolini e adorabili gattini di cui prendersi cura. Summer, la gattina di Raperonzolo e Lily, della principessa Tiana, sono solo le ultime arrivate, ma ci sono anche Pumpkin, il cagnolino di Cenerentola, Beauty, il gattino di Aurora, Berry, il coniglietto di Biancaneve, Teacup, il cagnolino di Belle e Tresure, il gattino di Ariel.

Inoltre sul sito Disney è possibile acquistare numerosi prodotti aggiuntivi collegati a “Princess Palace Pets”, che è già in cima alla lista delle applicazioni preferite dalle bambine. Anche Palace Pets, uscito a giugno 2013, aveva riscosso grande successo, superando 1 milione di downloads, solo nelle prime sette settimane. Sicuramente la scelta vincente è stata abbinare due temi da sempre cari alle bambine: l’amore per gli animali e le principesse. I cuccioli ispirano una gran tenerezza e l’evento a palazzo crea emozione. Eleganza ed allegria sono assicurati e, come per magia, ci si ritroverà a vivere una strepitosa serata, vestendo i panni di una delle tante principesse Disney, in compagnia del proprio cucciolo.

[Via e Foto iTunes]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-11-2013