C’è una fascia d’eta cha va dai sei anni alla prima adolescenza in cui coltivare le potenzialità creative è fondamentale, c’è chi ama dipingere e chi fare lavoretti con la carta, ma per chi inizia ad essere coinvolta nei giochi della moda, arrivano le novità della serie Zoom Style di Giochi preziosi. Una collezione di playset che fa del do it yourself una questione di vanto, al grido di “largo alla fantasia!”; ecco quali sono le scatole magiche per imparare a fare da sè vestiti e accessori dal gusto personale.

Ci sono i Colletti gioiello da creare seguendo 4 consigli degli esperti e da arricchire con elementi aggiuntivi come strass e pietruzze riflettenti di varie forme; il loro bello è che aggiungendo questo semplice tocco, anche il look più basico di colpo assume un tono glamour. La scatola delle Borchie mania vi servirà per decorare cappelli, jeans, t-shirts e quant’altro con le borchiette dorate e argentate in dotazione; Borsa mania è il kit con i consigli creativi per realizzare una vera borsa secondo il gusto del momento, anche qui con i consigli e le istruzioni e varie opzioni di decorazione. Ma per chi vuole fare le cose in grande, ci sono due elementi fondamentali soprattutto ora che arriva l’inverno: Maglia moda ovvero la maglieria magica come una volta, per creare maglie tubolari e confezionarsi sciarpe, berretti e accessori vari, e Cuci moda, la piccola macchina da cucire che ti insegna a produrre dei veri e propri vestiti, i tessuti per cominciare, sono inclusi!

[blogo-gallery title=”Zoom Style Giochi Preziosi” slug=”zoom-style-giochi-preziosi” id=”129734″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-11-2013