Mia Dolce Winx, la bambola da coccolare

Per le bambine a partire dai 2 anni, arrivano le bambole coccolose dalla serie Winx Club 5: Stella, Bloom e Flora in versione bebè, dotate però di un magico amuleto.

Direttamente dalla serie tv Winx Club 5 ecco una supernovità che farà felici le bambine a partire dai due anni, ma c'è da scommettere, anche quelle più grandicelle; arrivano le bambole di Bloom, Stella e Flora in versione bebè. Tre nurturing dolls della collezione Toddler, con i capelli mega-lunghi ma cicciottine e tenere come nei cartoni animati.

Grazie all'aiuto dell'amuleto magico, le tre amiche possono tornare indietro nel tempo, quando erano piccoline; un potere fantastico che offre mille nuovi spunti per giocare. Le Winx però sono delle bebè molto speciali, perchè indossano dei vestitini coloratissimi e sgargianti e sembrano delle vere fatine. L'uscita nei negozi è prevista in questi giorni, le bambole sono alte 42 centimetri e costanno all'incirca sui 40 euro.In questa pagina del sito delle Winx, trovate una serie di attività e disegni da colorare; anche qui e qui tanti disegni delle beniamine dai lunghi capelli che fanno dell'amicizia e dell'onestà i valori più importanti.

  • shares
  • Mail