Halloween 2013: anche gli Skylanders lo festeggiano

Buone notizie per gli amanti della nuova serie Skylanders SWAP Force, che potranno festeggiare e creare nuovi personaggi in occasione della notte delle streghe.

La prima domanda da farsi a Halloween 2013 è: qual è il tuo Skylander preferito? Un quesito fondamentale che può essere risolto andando sul sito Filastrocche.it, qui troverete una serie di attività creative per arricchire le decorazioni della notte delle streghe. Scaricando il file delle attività di Halloween, troverete le parole intrecciate con un grande schema per trovare le 12 parole di Skylanders Swap Force, facendo magari una gara a tempo con gli amici.

Poi l'anagramma, il gioco per unire i puntini e scoprire chi c'è dietro il disegno misterioso, la pagina bianca per liberare la fantasia e creare il proprio Skylander personale vestito da notte delle streghe. Se poi lo fate subito, siete ancora in tempo per confezionare il vostro costume in stile Skylander con gli esempi di Wash Buckler (cappello e spada da pirata, cinturone con fibbia, collant blu e qualche foglio di giornale) e Freeze Blade (leggings e top viola, occhialini da nuoto e spray per capelli blu). Infine ci sono i personaggi non morti della seria, per farsi venire qualche piccolo brivido: RATTLE SHAKE con la modalità Rimbalzo, NIGHT SHIFT con il Teletrasporto e ROLLER BRAWL il pattinatore...

  • shares
  • Mail