Disney rilancia i personaggi di un grande classico d’animazione “Biancaneve e i Sette Nani” con una app gratis disponibile su App Store, Google Play e Windows Store dal titolo I Sette Nani il Ritorno della Regina. La Regina malvagia non si dà mai per vinta e torna a creare scompiglio tra la tenera Biancaneve e i compagni nanetti.

L’inquietante sovrana è tornata e ha lanciato una maledizione, intrappolando Biancaneve e i nani all’interno della foresta che è piuttosto spaventosa. Alberi viventi e notte tempestosa. Ai giocatori tocca formare una squadra per salvarli.

Bisogna assolutamente rimuovere la maledizione della Regina e riportare l’allegria nella foresta tra gli abitanti. Potete esplorare nuovi luoghi e scoprire dettagli sulla vita dei nanetti di cui non eravate a conoscenza, creare oggetti, esplorare la miniera per trovare i tesori nascosti. Date una mano alla fanciulla indifesa e catturata dalla matrigna, ricostruite il villaggio e inoltratevi nel bosco oscuro con l’aiuto delle “lampade solari”.

Siete pronti a abbattere gli alberi malvagi e raccogliere fiori nel corso della vostra esplorazione? Il titolo di simulazione della mobile app sembra coinvolgente, e i bambini faranno la gara per arraffare il tablet e il telefonino di papà e mamma!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-11-2013