Emotion Pets Playfuls: ecco le scimmiette

Tra le novità più in vista dei peluche di quest'anno, ci sono sicuramente le tenere scimmiette Nutty e Cocco. Bicolore, interattive e con due occhioni che ti conquistano subito.

Gli Emotion Pets sono conosciuti ai più per i personaggi Toffee il pony, Milky il coniglietto e Cherry la gattina; ma ora si aggiungono dei nuovi amici alla tribù dei peluche intelligenti e interattivi. Sono le due scimmiette dagli occhioni teneri, che si chiamano Cocco e Nutty e fanno parte della linea Playfuls.

Realizzare in peluche bicolore (in versione bianco/grigio e fulvo/crema con il musetto scuro), hanno mani e piedi prensili per essere appese al braccio o allo zaino, possono muovere la coda, emettono versi buffi quando mangiano (sono delle vere ghiottone) e adorano il solletico sul pancino. Sembrano quasi vere, soprattutto quando dormono a testa in giù! Guardatele in action in questo video, avranno un successone con i bimbi e le bimbe che amano la natura e gli animali selvaggi e grazie a questo gioco svilupperanno il senso di responsabilità e accudimento, imparando a capire quando è ora di dare da mangiare e quando invece serve una bella coccola. Indicati a partire dai 2 anni di età, hanno un prezzo indicativo che si aggira intorno ai 40 euro.

  • shares
  • Mail