Le bambole saranno le vere protagoniste del prossimo Natale. Dopo l’arrivo della serie Equestria Girls della Hasbro, arriva un’ altra chicca indirizzata alle bambine, questa volta targata Mattel. In particolare, l’azienda di giocattoli sarà al Lucca Comics & Games 2013, il Festival internazionale del Fumetto, del Cinema d’Animazione, dell’Illustrazione e del Gioco, in programma dal 31 ottobre al 3 novembre, con un’anteprima del cartone animato di Ever After High, che è anche una linea di bambole in uscita in questi giorni. Si tratta di una linea di giocattoli e di un cartoon paralleli alle Monster High.

I fan delle bambole teenager dal look “mostruoso” avranno una sorpresa. Questa volta sono le favole classiche ad ispirare il nuovo cartone animato e le doll. Volete saperne di piu? Allora, non resta che invadere il Lucca Comics & Games 2013, il giorno 1 novembre alle 18.15, quando ci sarà un’anteprima di circa 30 minuti di contenuti esclusivi dedicati ad Ever After High presso il Cinema Centrale.

La storia si concentra sui discendenti dei famosi personaggi delle favole che conquisteranno i cuori delle ragazzine e non solo. Protagoniste sono Apple White, figlia di Biancaneve, e Raven Queen, figlia della Regina Cattiva. Le due ragazze devono decidere quale dovrà essere il loro destino. Accanto a loro gli altri studenti della Ever After High che si trovano ad affrontare lo stesso tipo di problemi che assilla ogni teenager: la ricerca del giusto percorso di vita da seguire. Seguiranno le orme dei genitori o cambieranno strada? Sceglieranno di essere dei Reali o dei Ribelli?

Se volete un assaggio di un paio di minuti del cartoon vi rimando al video che trovate subito sotto.

ever-after-high-bambole

”]

[Foto Mattel – EverAfterHighItalia]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-10-2013