Le donne, le ragazze, le adolescenti amano scribacchiare su agende e blocchetti sistemati in borsa da cui tirarle fuori ogni tanto per scrivere appunti, lasciare pensieri, organizzare appuntamenti, passare il tempo disegnando qua e là. Per loro è arrivata Pink! di Smemoranda piena di contenuti divertenti.

Nell’agenda trovate battute, citazioni tratte da libri, film e canzoni dedicati al mondo femminile, e ogni mese, un breve racconto a cura di tante altre ragazze amate e più note, molte già collaboratrici storiche di Smemo: Lia Celi, Lella Costa, Geppi Cucciari, Elasti (alias Claudia de Lillo), Luciana Littizzetto, Teresa Mannino, Guia Soncini e Lucia Zitelli. Ad accompagnare ogni testo e citazione la matita irriverente di Silvia Ziche.

Pink! è disponibile nella versione giornaliera e settimanale, con copertina rosa o verde fluo, in un pratico formato con spirale facile da portare con sé in ogni momento della giornata. Gli interni sono a righe con una simpatica grafica abbinata alle copertine, le pagine offrono tanto spazio per annotare tutti gli appuntamenti e gli impegni supportate anche dal pratico planning in cartoncino che funziona come segnalibro e aiuta a tenere tutto sotto controllo. Pink! è realizzata in Italia e costa 16 euro. Come poterne fare a meno? Qui c’è qualche idea per impacchettarla.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-10-2013