Angry Birds Halloween: i maiali zombie arrivano su Facebook

Angry Birds e i maiali zombie arrivano su Facebook per Halloween. Non resta che collegarsi dal 29 ottobre al 4 novembre 2013 e giocare per limitare l'invasione dei maiali malvagi e bizzarri.

angry-birds-halloween

Pensavate che gli Angry Birds vi avessero abbandonato, in occasione di Halloween? Dopo Angry Birds Star Wars, e in attesa di goderci, Angry Birds Go! il nuovo spin-off della saga in uscita l'11 dicembre, gli uccellacci e i maiali zombie sono in arrivo a rendere tutto più inquietante e...spassoso. Basta immergersi nell'universo macabro, sempre se si ha in corpo un po' di coraggio, e godersi i maiali zombie fastidiosi, in arrivo dal 29 ottobre al 4 novembre 2013 proprio per festeggiare con tutti!

I maialini malvagi saranno tanti e impressionanti...basta collegarsi a Facebook e giocare solo durante quella settimana. L'aspetto dei maiali é raccapricciante e coloratissimo...Avrete a che fare con dolcetti, scherzetti e tante sorprese horror. Mi raccomando non lasciatevi sfuggire l'appuntamento. E per festeggiare l'evento Rovio ha reso disponibili anche delle t-shirt ad edizione limitata, che potete trovare in vendita qui. Potete trovare anche peluche e costumi per Halloween per divertirsi a regalare chicche, o travestirsi per il aprty in programma, nella notte più divertente dell'anno.

  • shares
  • Mail