Paper Jamz: Justin Bieber ispira una nuova chitarra di cartone

Anche Justin Bieber si fa conquistare dal fascino della Paper Jamz. Più economiche di uno strumento reale e molto più facili da suonare, le chitarre in cartone arrivano dal Regno Unito e in pochi mesi hanno conquistato tutto il mondo. E non ci sono solo le chitarre: ci sono anche le batterie e gli amplificatori per creare una vera e propria band... di cartone. Per suonarle basta premere i tasti e sfiorare le corde con la mano destra. In modalità freestyle ci lascia giocare con gli accordi, mentre nell'altra modalità ci insegna a suonare i grandi classici del rock. Le Paper Jamz possono davvero trasformare chiunque in una rockstar.

In Italia i prodotti Paper Jamz sono distribuiti da GIG, ma è dall'estero che arriva una novità più interessanti del 2011. Paper Jamz non è solo rock, ma ora flirta con il pop e l'R&B grazie alla nuova Paper Jamz Justin Bieber Keyboard Guitar. In un colpo solo abbiamo una chitarra, un pianoforte e una batteria, che permetterà alle Belieber di suonare le canzoni di Justin Bieber e giocare con la sua voce. La Paper Jamz contiene infatti gli estratti da tre canzoni di Justin Bieber, che potete remixare a vostro piacimento modificando con effetti sonori la voce di Justin. Inoltre, grazie a Four Square Pad è possibile replicare gli assoli di batteria di Justin Bieber. Dan Kanter avrà presto molti agguerriti competitor...

Paper Jamz Justin Bieber Keyboard Guitar debutterà nel Regno Unito e negli Stati Uniti il prossimo autunno, mentre non sappiamo se saranno in distribuzione anche in Italia. Dopo il salto potete vedere due esempi della keybord guitar di Justin Bieber in azione.

  • shares
  • Mail