Uno zombie mangia cervello vi sembra terrificante? A raccontarlo sembrerebbe di sì, ma se date un occhiata allo zombie al top del post avrete il sorriso sulle labbra per tutta la giornata. Si tratta di un giochino di carta assemblabile. La caratteristica divertente è che, se premete dall’alto, lo zombie cambia espressione. Cliccate qui per scaricare il template.

Se invece siete amanti di Jack Skellington di Nightmare Before Christmas cliccate e avrete un simpatico modello 3d del bizzarro personaggio nella versione chibi: ma non è finita perchè la “macabra” e tenera Sally non può fare a meno di stare con il suo amato.

Amate il mitico Ghosbusters? Non potete perdervi il mezzo con cui la squadra va a caccia di fantasmi. Si tratta della Ectomobile dei Ghostbusters proprio come la Cadillac del 1959 usata dai protagonisti. Qui potete scaricarla assieme al guidatore ed alla scatola per contenerlo. Un deliziosa idea regalo da fare all’amico del cuore

Se invece amate i modelli di animali della notte ecco un pipistrello che potete assemblare con il tutorial su YouTube. Grande testa, piccole ali e bizzarri piedi. In realtà è un origami realizzato con un foglio formato lettera. Basta seguire i due video qui.

halloween-papertoys

[Via CreativelloBoxzetPapercraftsquareHowaboutorange]

[Foto CreativelloBoxzet]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-10-2013