Magic The Gathering - New Phyrexia: completato lo spoiler!

New Phyrexia Logos

Con una tempistica "da record", i ragazzi di MTGSalvation hanno ultimato gli spoiler di New Phyrexia (terza espansione del ciclo di Scars Of Mirrodin di Magic The Gathering) anticipando, di quasi due settimane, l'uscita ufficiale del prodotto!

E, con i dati pressoché ufficiali alla mano, possiamo subito dire che le aspettative che avevamo su New Phyrexia sono state quasi tutte attese: molte carte con la nuova meccanica di mana, nero veramente "cattivo" e competitivo, artefatti molto interessanti e "pericolosi" e un bel po' di nuove magie che, sicuramente, formeranno un'ossatura eccezionale per i prossimi deck. Prendete, ad esempio, questo Geth's Verdict: un istantaneo a costo due neri che, oltre a far sacrificare una creatura al nostro avversario, ci permette anche di sottrargli un punto vita...non pensate che sia veramente una carta eccezionale? Della stessa "risma" è anche Vapor Snag che, con un mana blu, ci permette di "rimbalzare" una creatura dal gioco in mano al suo proprietario facendo, come per il Geth's Verdict, perdere un punto vita al nostro opponent.

Ebbene, se pensate che le carte da noi segnalate sono solo due common, potete ben immaginare cosa ci riserva New Phyrexia! L'unica nota dolente è rappresentata dal rosso che, ancora una volta, viene un po' "bistrattato" dai creativi della Wizards Of The Coast, ma purtroppo è da un po' di espansioni che questo colore viene "trattato male"...chissà come mai! Intanto, se volete, potete dare un'occhiata agli spoiler di New Phyrexia su MTGSalvation.

[Via MTGSalvation]

  • shares
  • Mail