Il mondo di Pucca, un tipino tutto pepe

il peluche di PuccaPucca è la bambina protagonista di un cartoon coreano prodotto da Vooz che vedremo a breve sul canale satellitare Jetix. Ma il mito di Pucca & Co. lo conosciamo da tempo in quanto spopola con peluche e accessori, non solo tra le ragazzine.

Pucca è una bambina di dieci anni figlia di un ristoratore cinese che passa il tempo a fare scorpacciate di ZaZang, piatto nazionale coreano di cui va ghiotta. Ma il vero scopo della sua esistenza è accalappiare Garu un ragazzino di dodici anni, in tenuta nera da ninja, preso solo dai suoi esercizi di arti marziali. Di Pucca non ne vuole sapere niente. Ma la bambina è un tipino tutto pepe dal carattere deciso, determinato, a tal punto che è pronta a conquistare il suo amato con ogni mezzo anche con le maniere forti. E quanti baci e discussioni ci scappano!

Da tempo c’è un vero e proprio mercato su Internet. In particolare ci sono peluche di ogni dimensione, piccole pucca da appendere al cellulare e pucca a ventosa per addobbare la vostra auto. Un sito dove potete rifornirvi è toycup o nitnoy. Per gli accessori date un’ occhiata a deliciousjunior e chinasprout.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: